Scarpe: quali sono i trend del momento?

Parlare di scarpe – rigorosamente vegan – è il nostro lavoro. Suggerire i trend del momento, parlarvi della possibilità di scelta, aiutarvi ad abbinarle al meglio ci fa stare bene. Ogni scarpa ha bisogno di essere abbinata a un outfit. Nel campo della moda, da qualche tempo, si sta diffondendo la scarpa ecosostenibile. Quali sono le sue caratteristiche? 

Trend del momento: eco-friendly e cruelty-free

Le tematiche ambientali ci stanno molto a cuore. Siamo contrari all’utilizzo di pelli e derivati animali per realizzare le scarpe. Così, sul nostro shop, abbiamo deciso di raccogliere tutti i marchi che si occupano di vendere scarpe vegan. Scegliendole, sosterrete il pianeta e al contempo proteggerete gli animali. Oltre alla caratteristica vegana, scegliamo marchi che lavorano le proprie scarpe in modo innovativo e alternativo, per soddisfare i gusti dei clienti. Ma quali sono i trend del momento? Vi suggeriamo qualche scarpa e marchio.

Quali sono le scarpe vegan più in voga in questo periodo? Secondo le statistiche delle abitudini dei consumatori, durante l’estate del 2018, le sneakers vegan hanno conquistato il cuore di migliaia di clienti. Una scarpa comoda da portare, che possiamo abbinare a un abito estivo lungo o alla classica gonna con canottiera.

I marchi di scarpe vegan che stanno spopolando!

C’è anche da aggiungere che l’eleganza di alcuni marchi è inconfondibile, come nel caso della Fly London, disponibile anche sul nostro store online. Oltre alle snearkers, possiamo valutare l’acquisto delle scarpe basse.

Sì, perché pare che il trend scarpe della primavera del 2019 sia proprio la scarpa bassa. Non è solo comodissima e pratica, ma anche piuttosto bella da vedere e facile da abbinare. Per essere alla moda, possiamo suggerirvi di dare un’occhiata al marchio Birkenstock, presente sul nostro shop. Potrete selezionare e visionare molteplici modelli di scarpe basse alla moda, con vari colori e sfumature.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea un account su Naturalshoes

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password