Fly London, il marchio progressista e dai colori accattivanti

Il marchio Fly London si è sempre occupato di realizzare delle scarpe vegan, con un occhio particolare per l’anticonformismo e i dettagli.

Ogni modello realizzato dal marchio è un tripudio di colori, sfumature accattivanti e di tecniche di lavorazione moderne. Uno dei primi brand che ha voluto fortemente vendere sul mercato le proposte di scarpe vegan. La loro attenzione per la qualità, per i materiali e per le tecniche è nota e apprezzata in tutto il mondo. Un altro punto forte del marchio è la comodità: le loro scarpe calzano facilmente e al contempo sono esteticamente anticonformiste, perfette per chi ama sperimentare.

Colori e scarpe accattivanti

Sul nostro sito, è presente un catalogo Fly London: sono numerosi i modelli creati dal marchio ogni anno. Invece di seguire i trend, segue i cuori e i gusti delle persone, offrendo loro valide alternative. Scopriamo insieme alcuni dei modelli più belli proposti dal marchio.

Il primo modello che vi mostriamo è un meraviglioso (e alternativo) modello di Stivaletto Basso. Questa scarpa, oltre a suggerire il design accattivante, è sicuramente molto comoda da portare. Perfetta da abbinare ai jeans, ma anche a molti tipi di gonne e abiti lunghi, nel pieno spirito originale e indipendente, ha conquistato numerosi clienti. 

All’insegna dell’anticonformismo: ecco Fly London

Tra le altre proposte, troviamo anche il Sandalo Stringato con Zeppa, indicato particolarmente per la stagione estiva. Un modello che rappresenta l’anima del marchio: tra bellezza e unicità, calzerete un sandalo diverso dal solito, eco-friendly.

Infine, abbiamo uno splendido esempio di scarpa che coniuga praticità e design: ecco il Sandalo Basso Fly London. Nel pieno dello stile eco-chic, un sandalo estremamente comodo da portare, senza rinunciare tuttavia al fascino di una bella calzatura.

Vi invitiamo a sfogliare il catalogo Fly London sul nostro sito, dove potrete scoprire tutte le proposte del marchio.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea un account su Naturalshoes

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password