El Naturalista, la scarpa realizzata proprio come un puzzle

Tra i marchi più innovativi per le scarpe vegane, oggi troviamo El Naturista. Come si evince già dal nome del marchio, il loro punto di forza è la lavorazione di materiali alternativi per la creazione di scarpe comode e di qualità.

Ma non solo, perché El Naturista ha voluto “osare” un po’ di più. Come? Le loro scarpe sono famose per essere realizzate come una sorta di puzzle: ogni pezzo, ogni materiale è lavorato con dovizia di particolari. Tutti i materiali, infine, vengono cuciti e assemblati sulla scarpa, pezzo dopo pazzo, esattamente come se si stesse realizzando un magnifico puzzle. Una tecnica di lavorazione molto insolita, che tuttavia ha conquistato una grande fetta di mercato. Scarpe originali, comode e soprattutto vegane, l’artigianato è ciò che contraddistingue il marchio da ogni altro.

El Naturista e le sue tecniche di lavorazione

Vorremmo condividere con voi due magnifici modelli della linea vegana di El Naturista. Due modelli di scarpe che descrivono a pieno lo stile del marchio e che, ne siamo certi, vi conquisteranno.

Il primo modello che vi mostriamo è il Sandalo a Fasce Sottili, uno splendido esempio di scarpa comoda e bella da vedere. Una scarpa che potrete abbinare con facilità, grazie anche all’utilizzo di colori neutrali. Dal nero al bianco, ecco una scarpa da utilizzare per ogni occasione: lavoro, appuntamento galante e uscita con le amiche.

Tra innovazione e design, le scarpe vegane

Infine, ecco un altro modello finemente realizzato, ovvero la Ballerina. Queste scarpe sono tra le più comode e pratica da portare. Sono perfette per chi sbriga spesso delle commissioni, ma non vuole rinunciare a quel tocco chic del proprio outfit.

Per qualsiasi informazione, vi invitiamo a visionare il catalogo di El Naturalista presente sul nostro shop online. In questo modo, potrete scegliere le scarpe in base alle vostre esigenze di acquisto!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea un account su Naturalshoes

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password