Birkenstock, il benessere del piede ed il plantare

Lo sapevi che il plantare è un'invenzione di Birkenstock e l'invenzione del plantare ha migliorato la vita di milioni di persone?

Sul sito ufficiale di Birkenstock puoi leggere: "...prodotti che migliorano e semplificano la vita dei nostri clienti"; Naturalshoes condivide questa scelta, per noi è davvero importante il benessere e far star bene i nostri clienti!

Perché parliamo di Birkenstock?
Forse non sapevi che è Birkenstock che ha inventato il plantare!
Sì il plantare è un'invenzione di Birkenstock e l'invenzione del plantare ha migliorato la vita di milioni di persone, il plantare è sinonimo di comfort e benessere e l'obiettivo di Naturalshoes è offrire in vendita un prodotto che possa accrescere il benessere delle persone.

I plantari originali Birkenstock sono realizzati con materie prime naturali pregiate ottenute da fonti rinnovabili, che vengono legate le une alle altre all'interno di un elaborato processo di lavorazione: granulato di sughero naturale, latte di lattice naturale, iuta e pregiata pelle scamosciata come pelle interna. Le materie prime rigenerative mantengono le loro positive proprietà naturali grazie alla lavorazione delicata.

Il marchio Birkenstock significa non solo comfort e benessere del piede, ma anche elevata funzionalità ed uno standard qualitativo straordinario. 

Inoltre, ed a noi di Naturalshoes piace molto, Birkenstock utilizza per realizzare le proprie scarpe esclusivamente materie prime pregiate e accuratamente selezionate provenienti da risorse sostenibili. 

Riassumendo le scarpe Birkenstock sono un prodotto che favorisce il benessere del piede e che "fanno bene" al piede, alla persona ed anche alla natura.

Su Naturalshoes trovi in vendita per esempio un vasto assortimento di calzature da donna Birkenstock, oppure sandali da donna Birkenstock, ma non solo puoi trovare anche scarpe da donna Birkenstock alcune con la suola dinamica cuneiforme nella quale troverai combinati il sughero e materiali sintetici leggeri. 

Le scarpe ed i sandali Birkenstock sono prodotti in Germania, ogni sandalo è sottoposto a 17 fasi di lavorazione, per una scarpa "chiusa" le fasi diventano oltre 100. Pochi sanno poi che le scarpe chiuse vengono prodotte in manifatture portoghesi secondo tradizioni secolari e tradizionali.

Qualità, soddisfare i massimi standard di qualità sembra quasi il chiodo fisso di Birkenstock, nessun compromesso per i materiali, nessun compromesso per i processi di lavorazione. 

Tutte le materie prime provengono da risorse rinnovabili e, laddove possibile, sono di provenienza europea.

Il risultato? Scarpe e sandali Birkenstock che si prendono cura del benessere del tuo piede, scarpe che ti fanno stare meglio.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea un account su Naturalshoes

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password