Art, dal 1995 al servizio dell’ambiente e delle scarpe

Il marchio Art nasce nel 1995: un’eccellenza nel settore delle scarpe, che sin dai suoi primi passi ha deciso di puntare sull’impatto ambientale e sulla moda. L’eco-trend è molto apprezzato negli ultimi anni.

Molte persone hanno deciso di sensibilizzarsi e di saperne di più sulle tematiche ambientali. Ne consegue che anche la moda ha modificato le proprie tecniche di lavorazione, a favore di un minore impatto ambientale.

Le scarpe vegan sono il fiore all’occhiello della Art Company. Uno dei primi modelli realizzati dall’azienda furono gli stivali totalmente eco-friendly, che ben presto divennero un successo nei maggiori paesi europei. Vi parliamo delle loro scarpe e dei vari modelli che offrono, presenti sul nostro catalogo Natural Shoes.

Comfort e innovazione

Ad esempio, uno dei modelli più acquistati è la Scarpa con Tacco e Fascia Elastica. Una scarpa estremamente elegante, che potrete abbinare a numerosi outfit e che segue le moderne direttive della moda. Tuttavia, c’è da aggiungere che Art si è sempre occupata di creare una scarpa bella, esteticamente gradevole, ma soprattutto comoda e pratica da portare. In particolar modo, le scarpe con il tacco possono causare problemi alle caviglie o stancare il piede. Scegliendo Art, non solo avrete modo di supportare l’ambiente, ma anche di portare il tacco con naturalezza ed eleganza.

L’occhio al trend e al design

Vi presentiamo anche uno splendido esempio di Sandalo con Cinturino, molto raffinato e alla moda, ottimo da calzare nella stagione estiva con un bel vestito lungo e floreale. Adatto per chi ama seguire lo stile dei figli dei fiori!

Il trend dell’estate 2018 è stato il Sandalo a Fascia Larga. Il design è uno dei punti di forza del marchio Art, da sempre attenti alla lavorazione dei materiali e alle proposte del momento. Vi invitiamo a sfogliare il loro catalogo sul nostro sito e selezionare le proposte più adatte alle vostre esigenze.

Κυριακή Δευτέρα Τρίτη Τετάρτη Πέμπτη Παρασκευή Σάββατο Ιανουάριος Φεβρουάριος Μάρτιος Απρίλιος Μάιος Ιούνιος Ιούλιος Αύγουστος Σεπτέμβριος Οκτώβριος Νοέμβριος Δεκέμβριος

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Ή Reset password